PIANO DI MANUTENZIONE COMFORT PLUS

IN ABBINAMENTO ALLE FORMULE DI ESTENSIONE DELLA GARANZIA CONVENZIONALE BERETTA

Il piano di manutenzione è riservato alle caldaie residenziali ed è in accordo con il DPR 412/93,

DPR 551/99, DL 192/05, DL 331/06, DPR 74/13 e successive modificazioni

AFFIDA LA TUA CALDAIA ALLA PROTEZIONE DI UNA GRANDE FAMIGLIA

Solo affidandoti agli oltre 500 Servizi Assistenza Tecnici Beretta Service sul territorio nazionale, avrai la certezza di un’assistenza eccellente e potrai aderire agli innovativi servizi Kasko L* - Kasko XL* - Oltre 3* - Oltre 5* - Oltre 2* che ti permettono di estendere la copertura offerta dalla garanzia convenzionale* standard gratuita fino ad ulteriori 8 anni dalla data di Verifica funzionale effettuata da un Servizio Assistenza Tecnica Beretta Service in abbinamento al Piano di Manutenzione Comfort Plus.

 

Ogni SAT è selezionato con severa procedura e sottoposto a continue verifiche per misurare e mantenere gli elevati standard di qualità richiesti.

Ogni SAT dispone di personale preparato che ha seguito specifici corsi di formazione sugli apparecchi Beretta, sulle norme tecniche e sulle teorie che disciplinano la termotecnica.

Ogni SAT frequenta specifici corsi di aggiornamento su tutti i nuovi modelli in produzione.

Ogni SAT installa solo componenti originali.

Ogni SAT assicura l'intervento entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata.**


*La Garanzia Convenzionale e le estensioni di garanzia offerte non pregiudicano i diritti del consumatore previsti dalla legge, ivi inclusi i diritti che possono essere esercitati dal consumatore medesimo nei confronti del venditore in forza della garanzia legale di due anni di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). Il consumatore avrà pertanto la facoltà per i primi due anni dall’acquisto del prodotto di far valere i diritti allo stesso spettanti in base alla Garanzia Legale nei confronti del venditore. Per i clienti business, la Garanzia Legale nei confronti del venditore ha invece una durata di 1 anno dall’acquisto del prodotto.


**Per giorno lavorativo si intende dal lunedì al venerdì escluse festività nazionali e locali.
 

I VANTAGGI

Sottoscrivi il  Piano di Manutenzione Comfort Plus, l’unico piano in abbinamento alle formule di estensione* della garanzia convenzionale Beretta,  con un Servizio Assistenza Tecnica Beretta Service, al prezzo massimo applicabile di euro 164,00 (IVA inclusa)*** potrai così beneficiare:

  • DELLA MANUTENZIONE ANNUALE della tua caldaia, sempre consigliata da Beretta ai fini della sicurezza e del corretto funzionamento del prodotto stesso, anche ai sensi del D.P.R. 74/13 e successive modificazioni ed è condizione obbligatoria per poter fruire delle estensioni di garanzia Beretta
  • DEL CONTROLLO DI EFFICIENZA ENERGETICA ANNUALE della tua caldaia (PROVA FUMI), operazione obbligatoria con invio della documentazione in via telematica all’ufficio regionale di competenza (ad esempio: CURIT per la Regione Lombardia ) secondo D.P.R. 74/13. La periodicità dell’invio è legata alle normative regionali.
  • DEI VANTAGGI DELLE FORMULE DI ESTENSIONE GARANZIA KASKO E OLTRE E DELLE FORMULE EXTRA che ti permettono di estendere o riattivare la garanzia convenzionale della tua caldaia. In caso di interventi in garanzia la riparazione, la manodopera e i diritti d’uscita sono già compresi nel piano e l’eventuale sostituzione di pezzi sarà gratuita ed effettuata con pezzi di ricambio originali.

Il Piano di Manutenzione Comfort Plus ti garantisce:

  • Manutenzione annuale dell’apparecchio e l’analisi annuale della combustione in ottemperanza alle norme di legge
  • Diritti o chiamate illimitate
  • Priorità di intervento
  • Minori consumi
  • Maggiore sicurezza
  • Rispetto delle norme vigenti
  • Longevità dell'apparecchio
  • Tariffe chiare e senza sorprese
  • Garanzia su riparazioni

Il Piano di Manutenzione Comfort Plus decorre dalla data di sottoscrizione ed ha validità per la durata relativa alla specifica Estensione o riattivazione di garanzia Beretta sottoscritta dall’Utente, come specificato nelle Tabelle Tipologie Estensioni - Tipologie Formule Extra.

Nel caso in cui l’Utente aderisca ad una formula di estensione di garanzia Beretta Kasko L* o Kasko XL* entro 30 giorni dalla Verifica Funzionale e avvio della Garanzia Convenzionale gratuita standard (2 anni Utente consumatore, 1 anno Utente business), questi avrà comunque la facoltà di scegliere l’eventuale adesione al Piano di Manutenzione Comfort Plus per la durata pari a 5 anni (Kasko L) e 10 (Kasko XL), a copertura integrale anche della durata della Garanzia Convenzionale e della sua estensione (in modo da fruire, tra gli altri, della manutenzione ordinaria annuale indicata, anche a fini di sicurezza e del corretto funzionamento del Prodotto, come obbligatoria dal Costruttore, Riello, e come riportato nella sezione “Manutenzione” dei manuali Installatore e Utente a corredo del Prodotto, anche ai sensi del D.P.R. 74/13 – al termine del primo anno di Garanzia Convenzionale).

La sottoscrizione di un Piano di Manutenzione Comfort Plus ti offre la tranquillità di essere protetto grazie all’esperienza, la competenza, la preparazione e l’affidabilità di un Service che da oltre 40 anni è al tuo fianco.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere attentamente la brochure relativa al Piano di Manutenzione Comfort Plus, le condizioni generali del Piano di Manutenzione, le condizioni di garanzia convenzionale, le condizioni generali di estensione garanzia.

 

*La Garanzia Convenzionale e le estensioni di garanzia offerte non pregiudicano i diritti del consumatore previsti dalla legge, ivi inclusi i diritti che possono essere esercitati dal consumatore medesimo nei confronti del venditore in forza della garanzia legale di due anni di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). Il consumatore avrà pertanto la facoltà per i primi due anni dall’acquisto del prodotto di far valere i diritti allo stesso spettanti in base alla Garanzia Legale nei confronti del venditore. Per i clienti business, la Garanzia Legale nei confronti del venditore ha invece una durata di 1 anno dall’acquisto del prodotto.

***Eventuali servizi opzionali non compresi
 

DOWNLOAD FILE:

Piano di manutenzione Comfort Plus

Condizioni generali del piano di manutenzione

Condizioni di garanzia convenzionale

Condizioni generali estensione garanzia

Listino Service