ESTENSIONI DI GARANZIA
KASKO L
TRANQUILLITÀ PER ULTERIORI 3 ANNI
Beretta offre la possibilità di estendere la durata della Garanzia Convenzionale Standard gratuita di due anni (Garanzia Convenzionale), sottoscrivendo l’estensione Kasko L e pagando la quota di adesione una tantum e stipulando un Piano di Manutenzione “Comfort Plus” con un SAT Beretta, per usufruire della copertura per interventi di assistenza tecnica per altri 3 anni a decorere dalla scadenza della garanzia convenzionale/garanzia legale.
Il servizio Kasko L dà diritto all’Utente di usufruire dei medesimi servizi contemplati nella garanzia convenzionale che prevede la sostituzione dei pezzi di ricambio originali, la manodopera e i diritti di chiamata/uscita gratuiti, garantisce sicurezza ed un notevole risparmio in caso di guasti o malfunzionamenti.
VANTAGGI
Copertura estesa
L'estensione di garanzia con Kasko ti protegge più a lungo, ed il prezzo del piano di manutenzione abbinato rimane fisso per tutta la sua durata.
Sicurezza
Il controllo periodico rende la tua caldaia sicura ed affidabile.
Risparmio
Ridotti consumi grazie al mantenimento dell'efficienza del prodotto e sei tranquillo in caso di guasto coperto da garanzia.
Affidabilità
Nessuna spesa aggiuntiva; ricambi, manodopera e trasporti sono compresi.
Certezza
Di avere sempre un supporto da parte di Servizio Assistenza Tecnico che è aggiornato tramite corsi, formazione e documentazione che Beretta Service produce costantemente.
Rispetto delle norme
Effettuazione di tutte le operazioni di manutenzione annuale sulla tua caldaia come obbligatoriamente previste.
COME OTTENERE KASKO L
Il servizio è riservato a tutti i clienti che sottoscriveranno con il SAT Beretta le condizioni generali di estensione di garanzia e l'informativa privacy, ed entro 30 giorni dalla data di verifica funzionale e avvio della garanzia convenzionale della nuova caldaia acquisteranno Kasko L versando la quota una tantum e sottoscriveranno con il SAT Beretta apposito piano di manutenzione tipo "Comfort Plus" al prezzo massimo applicabile annuo di 164€ (IVA INCLUSA)*.
ACQUISTO
L’acquisto dell’estensione di garanzia è possibile sia mediante l’acquisto di un Coupon presso un SAT Beretta oppure tramite bonifico o il pagamento del bollettino, disponibile all’interno del prodotto caldaia acquistato, previa sottoscrizione di apposito piano di manutenzione tipo “Comfort Plus” al prezzo massimo applicabile annuo di 164€ (IVA INCLUSA)*. entro 30 giorni dalla verifica.
Il contributo per l’adesione a KASKO L è:
99€ (IVA inclusa)
Estensione di garanzia di 3** anni
DOCUMENTAZIONE
MODALITA’ DI PAGAMENTO
CONTO CORRENTE
POSTALE
CCP 38126298 intestato a Riello S.p.a. - Estensione Service, causale estensione di garanzia.
Sul bollettino dovranno essere in ogni caso riportati in modo completo:
- Nome tipologia estensione es: “Beretta Kasko L”
- Estremi dell’Utente (nome e cognome / ragione sociale) codice fiscale o P.IVA
- Indirizzo completo del luogo d’installazione della caldaia
- Matricola caldaia
- Data della verifica funzionale e avvio Garanzia Convenzionale
BONIFICO
BANCARIO
Riello SPA - Via Ing. Pilade Riello, 7 37045 - Legnago (VR) IBAN IT90J0306918469100000004553 BANCA INTESA SANPAOLO SPA Filiale di Verona (VR).
Nella causale vanno inseriti:
- Obbligatorio: “Nome tipologia estensione - “Beretta Kasko L”
- Obbligatorio: matricola caldaia
- Obbligatorio: estremi dell’Utente (nome e cognome/ragione sociale)
- Consigliato: codice fiscale o P.IVA (qualora trattasi di utente professionale o persona giuridica)
- Consigliato: indirizzo completo
COUPON
Acquisto diretto presso SAT o altro soggetto autorizzato BERETTA
I coupon delle estensioni di Garanzia sono acquistabili direttamente presso il nostro Servizio Assistenza Tecnico, il cui valore sarà da corrispondere direttamente in sede.
* Eventuali servizi opzionali non compresi.
** Per clienti business la Garanzia Convenzionale è di un anno dalla data della verifica di funzionalità, saranno quindi 4 (con «Kasko L») gli anni di ulteriore garanzia convenzionale di cui gli utenti business potranno beneficiare.
La Garanzia Convenzionale e le estensioni di garanzia offerte non pregiudicano i diritti del consumatore previsti dalla legge, ivi inclusi i diritti che possono essere esercitati dal consumatore medesimo nei confronti del venditore in forza della garanzia legale di due anni di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). Il consumatore avrà pertanto la facoltà per i primi due anni dall’acquisto del prodotto di far valere i diritti allo stesso spettanti in base alla Garanzia Legale nei confronti del venditore. Per i clienti business, la Garanzia Legale nei confronti del venditore ha invece una durata di 1 anno dall’acquisto del prodotto.