ESTENSIONI DI GARANZIA

Kasko L

Beretta propone sui propri prodotti inclusi nel Listino Service, il servizio Kasko L, che estende le condizioni generali della garanzia convenzionale gratuita di due anni, di ulteriori tre anni, così da ottenere una durata complessiva di 5 anni a decorrere dalla verifica funzionale ed avvio della garanzia convenzionale effettuata da un Servizio Assistenza Tecnico (SAT).

Il servizio Kasko L dà diritto all’Utente di usufruire dei medesimi servizi contemplati nella garanzia convenzionale che prevede la sostituzione dei pezzi di ricambio originali, la manodopera e i diritti di chiamata / uscita gratuiti.

Modalità di attivazione

Il servizio è riservato a tutti i clienti che, effettuata la verifica funzionale gratuita ed attivata la Garanzia Convenzionale con un SAT Beretta: 

  • sottoscriveranno con il SAT Beretta le condizioni generali di estensione di garanzia e l’informativa privacy;
  • verseranno, entro 30 giorni dalla data di verifica funzionale e avvio della garanzia convenzionale, la somma di € 99,00 (IVA inclusa) per Kasko L :
    • a mezzo bollettino di ccp prestampato o bollettino standard di ccp a semplice ricevuta, su ccp 38126298 intestato a Riello S.p.a. - Estensione Service, causale estensione di garanzia.
      Sul bollettino di ccp dovranno essere in ogni caso riportati in modo completo:
      - nome tipologia estensione - “Beretta Kasko L”
      - estremi dell’Utente (nome e cognome / ragione sociale)
      - codice fiscale o P.IVA (qualora trattasi di ditta)
      - indirizzo completo del luogo d’installazione della caldaia
      - matricola caldaia
      - data della verifica funzionale e avvio Garanzia Convenzionale
    • attraverso bonifico bancario a favore di

      Riello SPA - Via Ing. Pilade Riello, 7 37045 - Legnago (VR)
      IBAN IT90J0306918469100000004553
      BANCA INTESA SANPAOLO SPA
      Filiale di Verona (VR).

      Nella causale vanno inseriti:
      - Obbligatorio: “Nome tipologia estensione - “Beretta Kasko L”
      - Obbligatorio: matricola caldaia
      - Obbligatorio: estremi dell’Utente (nome e cognome/ragione sociale)
      - Consigliato: codice fiscale o P.IVA (qualora trattasi di utente professionale o persona giuridica)
      - Consigliato: indirizzo completo
  • sottoscriveranno con SAT Beretta un Piano di Manutenzione Comfort Plus al prezzo consigliato annuo di € 164 (IVA inclusa)* della durata di 3 anni (per l’utente business, rispettivamente, 4 anni). L’Utente avrà comunque la facoltà di scegliere l’eventuale adesione al Piano di Manutenzione tipo Comfort Plus per la durata pari a 5 anni a copertura integrale della durata della Garanzia Convenzionale e della sua estensione in modo da fruire, tra gli altri, della manutenzione ordinaria annuale, al termine del primo anno, indicata, anche a fini di sicurezza e del corretto funzionamento del prodotto, come obbligatoria da Beretta, e come riportato nella sezione “Manutenzione” dei manuali Installatore e Utente a corredo dell’apparecchio, anche ai sensi del DPR 74/13. Con la sottoscrizione di Kasko L, in ogni caso, il prezzo annuale del Piano di Manutenzione Comfort Plus è da intendersi bloccato per tutto il periodo della sua validità.

* Eventuali servizi opzionali non compresi.

Tali sottoscrizioni costituiscono condizioni imprescindibili per l'avvio della formule Kasko L, pena la mancata attivazione della copertura di garanzia.

Mediante acquisto COUPON: Il coupon dell’estensione di Garanzia è acquistabile direttamente presso un Servizio Assistenza Tecnico Beretta, il cui valore di 99€ sarà da corrispondere direttamente in sede.


Scarica Documentazione Coupon Kasko L
Scarica Documentazione Coupon Kasko L sistemi ibridi

I vantaggi

Il Servizio Assistenza Tecnico è supportato da Beretta, il che assicura la qualità del servizio e quindi ti offre:

  • Sicurezza: un periodico controllo rende la caldaia sicura ed affidabile
  • Serietà: tariffe chiare e senza sorprese, aderendo alla formula di estensione Kasko L, il prezzo della manutenzione è bloccato per 5 anni
  • Durata: i periodici controlli assicurano longevità alla tua caldaia
  • Risparmio: ridotti consumi grazie al mantenimento dell'efficienza del prodotto
  • Tranquillità: nessuna spesa aggiuntiva; ricambi, manodopera e trasporti compresi
  • Affidabilità: ricambi originali e controllati come prescritti dal costruttore
  • Rispetto delle norme sulla sicurezza: effettuazione di tutte le operazioni di manutenzione annuale sulla tua caldaia come obbligatoriamente previste, ai fini della sicurezza e del corretto funzionamento del prodotto, anche ai sensi del DPR 74/13 e successive modificazioni, dal costruttore Riello
  • Certezza di avere sempre un supporto da parte di Servizio Assistenza Tecnico  che è aggiornato tramite corsi, formazione e documentazione che Beretta Service produce costantemente.

L’effettuazione di tutte le operazioni di manutenzione annuale sulla caldaia, obbligatoriamente previste, ai fini della sicurezza e del corretto funzionamento del prodotto, anche ai sensi del DPR 74/13 e successive modificazioni, dal costruttore Riello sono condizioni obbligatorie per poter fruire delle estensioni della garanzia Beretta.

Per ulteriori informazioni scarica la brochure dedicata.

N.B.: Il servizio sopra indicato è limitato alla sola caldaia con esclusione di eventuali componenti di sistema e dei collegamenti idraulici, elettrici, all'impianto e degli scarichi.

 

Scarica la brochure:

Folder Kasko L-XL

Condizioni generali estensioni di garanzia

Condizioni generali garanzia convenzionale

 


La Garanzia Convenzionale e le estensioni di garanzia offerte non pregiudicano i diritti del consumatore previsti dalla legge, ivi inclusi i diritti che possono essere esercitati dal consumatore medesimo nei confronti del venditore in forza della garanzia legale di due anni di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). Il consumatore avrà pertanto la facoltà per i primi due anni dall’acquisto del prodotto di far valere i diritti allo stesso spettanti in base alla Garanzia Legale nei confronti del venditore. Per i clienti business, la Garanzia Legale nei confronti del venditore ha invece una durata di 1 anno dall’acquisto del prodotto.

Kasko XL

Beretta propone sui propri prodotti inclusi nel Listino Service, il servizio Kasko XL, che estende le condizioni generali della garanzia convenzionale gratuita di due anni, di ulteriori otto anni, così da ottenere una durata complessiva di 10 anni a decorrere dalla verifica funzionale ed avvio della garanzia convenzionale effettuata da un Servizio Assistenza Tecnico (SAT).

Il servizio Kasko XL dà diritto all’Utente di usufruire dei medesimi servizi contemplati nella garanzia convenzionale che prevede la sostituzione dei pezzi di ricambio originali, la manodopera e i diritti di chiamata / uscita gratuiti.

Modalità di attivazione

Il servizio è riservato a tutti i clienti che, effettuata la verifica funzionale gratuita ed attivata la Garanzia Convenzionale con un SAT Beretta: 

  • sottoscriveranno con il SAT Beretta le condizioni generali di estensione di garanzia e l’informativa privacy;
  • verseranno, entro 30 giorni dalla data di verifica funzionale e avvio della garanzia convenzionale, la somma di € 310,00 (IVA inclusa) per Kasko XL :
    • a mezzo bollettino di ccp prestampato o bollettino standard di ccp a semplice ricevuta, su ccp 38126298 intestato a Riello S.p.a. - Estensione Service, causale estensione di garanzia.
      Sul bollettino di ccp dovranno essere in ogni caso riportati in modo completo:
      - nome tipologia estensione - “Beretta Kasko XL”
      - estremi dell’Utente (nome e cognome / ragione sociale)
      - codice fiscale o P.IVA (qualora trattasi di ditta)
      - indirizzo completo del luogo d’installazione della caldaia
      - matricola caldaia
      - data della verifica funzionale e avvio Garanzia Convenzionale
    • attraverso bonifico bancario a favore di

      Riello SPA - Via Ing. Pilade Riello, 7 37045 - Legnago (VR)
      IBAN IT90J0306918469100000004553
      BANCA INTESA SANPAOLO SPA
      Filiale di Verona (VR).

      Nella causale vanno inseriti:
      - Obbligatorio: “Nome tipologia estensione - “Beretta Kasko XL”
      - Obbligatorio: matricola caldaia
      - Obbligatorio: estremi dell’Utente (nome e cognome/ragione sociale)
      - Consigliato: codice fiscale o P.IVA (qualora trattasi di utente professionale o persona giuridica)
      - Consigliato: indirizzo completo
  • sottoscriveranno con il SAT Beretta un Piano di Manutenzione Comfort Plus  al prezzo consigliato annuo di € 164 (IVA inclusa)* della durata di 8 anni (per l’utente business, rispettivamente, 9 anni). L’Utente avrà comunque la facoltà di scegliere l’eventuale adesione al Piano di Manutenzione tipo Comfort Plus per la durata pari a 10 anni a copertura integrale della durata della Garanzia Convenzionale e della sua estensione in modo da fruire, tra gli altri, della manutenzione ordinaria annuale, al termine del primo anno, indicata, anche a fini di sicurezza e del corretto funzionamento del prodotto, come obbligatoria da Beretta, e come riportato nella sezione “Manutenzione” dei manuali Installatore e Utente a corredo dell’apparecchio, anche ai sensi del DPR 74/13. Con la sottoscrizione di Kasko XL, in ogni caso, il prezzo annuale del Piano di Manutenzione Comfort Plus è da intendersi bloccato per tutto il periodo della sua validità.

* Eventuali servizi opzionali non compresi.

 

Tali sottoscrizioni costituiscono condizioni imprescindibili per l'avvio della formule Kasko XL, pena la mancata attivazione della copertura di garanzia.

Mediante acquisto COUPON: Il coupon dell’estensione di Garanzia è acquistabile direttamente presso un Servizio Assistenza Tecnico Beretta, il cui valore di 310€ sarà da corrispondere direttamente in sede.


Scarica Documentazione Coupon Kasko XL

I vantaggi

Il Servizio Assistenza Tecnico è supportato da Beretta, il che assicura la qualità del servizio e quindi ti offre:

  • Sicurezza: un periodico controllo rende la caldaia sicura ed affidabile
  • Serietà: tariffe chiare e senza sorprese, aderendo alla formula di estensione Kasko XL, il prezzo della manutenzione è bloccato per 10 anni.
  • Durata: i periodici controlli assicurano longevità alla tua caldaia
  • Risparmio: ridotti consumi grazie al mantenimento dell'efficienza del prodotto
  • Tranquillità: nessuna spesa aggiuntiva; ricambi, manodopera e trasporti sono compresi
  • Affidabilità: ricambi originali e controllati come prescritti dal costruttore
  • Rispetto delle norme sulla sicurezza: effettuazione di tutte le operazioni di manutenzione annuale sulla tua caldaia come obbligatoriamente previste, ai fini della sicurezza e del corretto funzionamento del prodotto, anche ai sensi del DPR 74/13 e successive modificazioni, dal costruttore Riello
  • Certezza di avere sempre un supporto da parte di Servizio Assistenza Tecnico che è aggiornato tramite corsi, formazione e documentazione che Beretta Service produce costantemente.

L’effettuazione di tutte le operazioni di manutenzione annuale sulla caldaia, obbligatoriamente previste, ai fini della sicurezza e del corretto funzionamento del prodotto, anche ai sensi del DPR 74/13 e successive modificazioni, dal costruttore Riello sono condizioni obbligatorie per poter fruire delle estensioni della garanzia Beretta.

Per ulteriori informazioni scarica la brochure dedicata.

N.B.: Il servizio sopra indicato è limitato alla sola caldaia con esclusione di eventuali componenti di sistema e dei collegamenti idraulici, elettrici, all'impianto e degli scarichi.

 

Scarica la brochure:

Folder Kasko L-XL

Condizioni generali estensioni di garanzia

Condizioni generali garanzia convenzionale



La Garanzia Convenzionale e le estensioni di garanzia offerte non pregiudicano i diritti del consumatore previsti dalla legge, ivi inclusi i diritti che possono essere esercitati dal consumatore medesimo nei confronti del venditore in forza della garanzia legale di due anni di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). Il consumatore avrà pertanto la facoltà per i primi due anni dall’acquisto del prodotto di far valere i diritti allo stesso spettanti in base alla Garanzia Legale nei confronti del venditore. Per i clienti business, la Garanzia Legale nei confronti del venditore ha invece una durata di 1 anno dall’acquisto del prodotto.

OLTRE

Estendi il servizio Kasko L, scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze! Beretta va Oltre le tue aspettative!

Oltre 3 - Oltre 5

Il servizio Oltre nella versione Oltre 3 e Oltre 5 è il servizio dedicato a tutti i Clienti che hanno già precedentemente scelto la serenità del servizio Kasko L, e che essendo in regola con le manutenzioni annuali effettuate da un Servizio Assistenza Tecnico (SAT), vogliono continuare a godere, per altri 3 o 5 anni, di tutti i vantaggi di Kasko L ed usufruire dei medesimi servizi contemplati nella garanzia convenzionale che prevede la sostituzione dei pezzi di ricambio originali, la manodopera e i diritti di chiamata / uscita gratuiti.

Modalità di attivazione

Il servizio è riservato a tutti i clienti che, entro la scadenza dell'estensione della garanzia Kasko L:

  • sottoscriveranno con il SAT Beretta le condizioni generali di estensione di garanzia e l’informativa privacy;
  • verseranno la somma di:
    • € 115,00 (Iva inclusa) per Oltre 3 estensione di 3 anni dalla data di scadenza dell’estensione della garanzia convenzionale Kasko L, così da ottenere una durata complessiva di 8 anni a decorrere dalla data della verifica funzionale ed avvio della garanzia convenzionale;
    • € 220,00 (Iva inclusa) per Oltre 5 estensione di 5 anni dalla data di scadenza dell’estensione della garanzia convenzionale Kasko L, così da ottenere una durata complessiva di 10 anni a decorrere dalla data della verifica funzionale ed avvio della garanzia convenzionale;
      • a mezzo bollettino di ccp prestampato o bollettino standard di ccp a semplice ricevuta, su ccp 38126298 intestato a Riello S.p.a. - Estensione Service, causale estensione di garanzia.
        Sul bollettino di ccp dovranno essere in ogni caso riportati in modo completo:
        - nome tipologia estensione - es. “Beretta Oltre 3”
        - estremi dell’Utente (nome e cognome / ragione sociale)
        - codice fiscale o P.IVA (qualora trattasi di ditta)
        - indirizzo completo del luogo d’installazione della caldaia
        - matricola caldaia
        - data della verifica funzionale e avvio Garanzia Convenzionale
      • attraverso bonifico bancario a favore di

        Riello SPA - Via Ing. Pilade Riello, 7 37045 - Legnago (VR)
        IBAN IT90J0306918469100000004553
        BANCA INTESA SANPAOLO SPA
        Filiale di Verona (VR).

        Nella causale vanno inseriti:
        - Obbligatorio: “Nome tipologia estensione - es. “Beretta Oltre 3”
        - Obbligatorio: matricola caldaia
        - Obbligatorio: estremi dell’Utente (nome e cognome/ragione sociale)
        - Consigliato: codice fiscale o P.IVA (qualora trattasi di utente professionale o persona giuridica)
        - Consigliato: indirizzo completo
  • sottoscriveranno con il Servizio Assistenza Tecnico un Piano di Manutenzione Comfort Plus al prezzo massimo applicabile annuo di € 164 (IVA inclusa)* della durata degli anni di estensione di garanzia, ovvero 3 anni per Oltre 3 e 5 anni per Oltre 5. Con la sottoscrizione di Oltre 3 e Oltre 5, in ogni caso, il prezzo annuale del Piano di Manutenzione Comfort Plus è da intendersi bloccato per tutto il periodo della sua validità.

 

* Eventuali servizi opzionali non compresi.

Tali sottoscrizioni costituiscono condizioni imprescindibili per l'avvio della formule Oltre 3 e Oltre 5, pena la mancata attivazione della copertura di garanzia.


Mediante acquisto COUPON: Il coupon dell’estensione di Garanzia è acquistabile direttamente presso un Servizio Assistenza Tecnico Beretta, il cui valore di 220€ sarà da corrispondere direttamente in sede.


Scarica Documentazione Coupon Oltre 5

Oltre 2

Il servizio Oltre 2 è il servizio dedicato a tutti i Clienti che hanno già precedentemente scelto la serenità del servizio Oltre 3 e che essendo in regola con le manutenzioni annuali effettuate da un Servizio Assistenza Tecnico, vogliono continuare a godere, per altri 2 anni, di tutti i vantaggi di Oltre 3 ed usufruire dei medesimi servizi contemplati nella garanzia convenzionale che prevede la sostituzione dei pezzi di ricambio originali, la manodopera e i diritti di chiamata / uscita gratuiti.

Modalità di attivazione

Il servizio è riservato a tutti i clienti che entro la scadenza dell'estensione della garanzia Oltre 3:

  • sottoscriveranno con il SAT Beretta le condizioni generali di estensione di garanzia e l’informativa privacy;
  • verseranno la somma di € 115,00 (Iva inclusa) per Oltre 2 – estensione di 2 anni dalla data di scadenza dell’estensione della garanzia convenzionale Oltre 3, così da ottenere una durata complessiva di 10 anni a decorrere dalla data della verifica funzionale ed avvio della garanzia convenzionale;
    • a mezzo bollettino di ccp prestampato o bollettino standard di ccp a semplice ricevuta, su ccp 38126298 intestato a Riello S.p.a. - Estensione Service, causale estensione di garanzia.
      Sul bollettino di ccp dovranno essere in ogni caso riportati in modo completo:
      - nome tipologia estensione - “Beretta Oltre 2”
      - estremi dell’Utente (nome e cognome / ragione sociale)
      - codice fiscale o P.IVA (qualora trattasi di ditta)
      - indirizzo completo del luogo d’installazione della caldaia
      - matricola caldaia
      - data della verifica funzionale e avvio Garanzia Convenzionale
    • attraverso bonifico bancario a favore di

      Riello SPA - Via Ing. Pilade Riello, 7 37045 - Legnago (VR)
      IBAN IT90J0306918469100000004553
      BANCA INTESA SANPAOLO SPA
      Filiale di Verona (VR).

      Nella causale vanno inseriti:
      - Obbligatorio: “Nome tipologia estensione - “Beretta Oltre 2”
      - Obbligatorio: matricola caldaia
      - Obbligatorio: estremi dell’Utente (nome e cognome/ragione sociale)
      - Consigliato: codice fiscale o P.IVA (qualora trattasi di utente professionale o persona giuridica)
      - Consigliato: indirizzo completo
  • sottoscriveranno con il SAT Beretta un Piano di Manutenzione Comfort Plus  al prezzo massimo applicabile annuo di € 164 (IVA inclusa)* della durata di estensione di garanzia, ovvero 2 anni. Con la sottoscrizione di Oltre 2, in ogni caso, il prezzo annuale del Piano di Manutenzione Comfort Plus è da intendersi bloccato per tutto il periodo della sua validità


* Eventuali servizi opzionali non compresi

Tali sottoscrizioni costituiscono condizioni imprescindibili per l'avvio della formula Oltre 2, pena la mancata attivazione della copertura di garanzia.

L’effettuazione di tutte le operazioni di manutenzione annuale sulla caldaia, obbligatoriamente previste, ai fini della sicurezza e del corretto funzionamento del prodotto, anche ai sensi del DPR 74/13 e successive modificazioni, dal costruttore Riello sono condizioni obbligatorie per poter fruire delle estensioni della garanzia Beretta.

Per ulteriori informazioni scarica la brochure dedicata.


N.B.: Il servizio sopra indicato è limitato alla sola caldaia con esclusione di eventuali componenti di sistema e dei collegamenti idraulici, elettrici, all'impianto e degli scarichi.

 

Scarica la brochure:

Folder Oltre 3-5

Folder Oltre 2

Condizioni generali estensioni di garanzia

Condizioni generali garanzia convenzionale



La Garanzia Convenzionale e le estensioni di garanzia offerte non pregiudicano i diritti del consumatore previsti dalla legge, ivi inclusi i diritti che possono essere esercitati dal consumatore medesimo nei confronti del venditore in forza della garanzia legale di due anni di cui agli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). Il consumatore avrà pertanto la facoltà per i primi due anni dall’acquisto del prodotto di far valere i diritti allo stesso spettanti in base alla Garanzia Legale nei confronti del venditore. Per i clienti business, la Garanzia Legale nei confronti del venditore ha invece una durata di 1 anno dall’acquisto del prodotto.

Bluedge

BluEdge Easy Comfort Service (versione CORE) è un piano di manutenzione studiato insieme alla rete di Servizio Assistenza Tecnico che aderisce all’iniziativa e copre tutte le tue esigenze:

  • Controllo periodico annuale del tuo prodotto (1)
  • Estensione della garanzia convenzionale fino a ulteriori 8 anni.

L’estensione di garanzia convenzionale sottostante il piano di manutenzione BluEdge Easy Comfort Service permette di estendere di ulteriori 8 (otto) anni la durata della Garanzia Convenzionale sul Prodotto di 2 (due) anni, così da ottenere una durata complessiva di 10 (dieci) anni a decorrere dalla data della verifica funzionale ed avvio della Garanzia Convenzionale ad opera di un Servizio Assistenza Tecnico (di seguito “SAT”) o altro soggetto autorizzato BERETTA.

Sottoscrivi il Piano di Manutenzione "BluEdge comfort easy service - core version" con un Servizio Assistenza Tecnico, al prezzo massimo applicabile di 199€ (IVA inclusa). *

*eventuali servizi opzionali non inclusi.

I vantaggi di BluEdge Easy Comfort Service - CORE

“BluEdge Easy Comfort Service” ti garantisce:

  • Sicurezza: un controllo regolare rende il prodotto sicuro ed affidabile.
  • Serietà: chiaro e tondo quanto spendi, una volta l’anno, nessuna sorpresa.
  • Durata: i controlli periodici ne assicurano la durata nel tempo.
  • Risparmio: ridotti consumi mantenendo l’efficienza del prodotto
  • Tranquillità: il servizio copre la manutenzione annuale, ogni eventuale intervento di riparazione (manodopera e ricambi) e diritto di chiamata.
  • Affidabilità: ricambi originali controllati dal costruttore.
  • Rispetto delle norme: effettuazione di tutte le operazioni di manutenzione annuale sul tuo prodotto come obbligatoriamente previste, a fini di sicurezza e del corretto funzionamento del prodotto stesso anche ai sensi del DPR 74/13 e successive modificazioni, dal costruttore.

(1) Piano BluEdge Easy Comfort Service Caldaia - Le operazioni obbligatorie previste sono relative a: controllo componenti di tenuta; pulizia scambiatore lato fumi, pulizia camera combustione, ventilatore, venturi, verifica dispositivi di sicurezza acqua e gas, verifica della portata del gas ed eventuale regolazione, verifica del tiraggio e del condotto fumi, pulizia bruciatore e verifica efficienza accensione, verifica dell’esistenza delle prese di aerazione, controllo di funzionamento idraulico

 

Scarica la brochure:

Folder Bluedge